Al momento della prenotazione, l’utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni contrattuali e di avere la capacità legale e l’autorità per accettarle a suo nome e a nome di tutte le persone incluse nella prenotazione.
Per ulteriori informazioni o quesiti potete contattarmi all’indirizzo e-mail bestcarsncc@gmail.com
- Al momento della prenotazione il cliente deve comunicare un recapito telefonico mobile compreso di prefisso internazionale, nell’eventualità in cui non disponga di un cellulare è suo interesse fornire il numero della struttura in cui soggiorna.
- Qualsiasi comunicazione riguardante la modifica del trasferimento di rientro sarà inviata tramite e-mail, telefonata o sms. E’ pertanto responsabilità del cliente monitorare la presenza di tali comunicazioni.
- A seguito della compilazione del modulo verrà inviata in automatico via mail una “richiesta di prenotazione”. Best Cars si preoccuperà di confermarla entro 24/36 ore dalla richiesta. Per prenotazioni di una certa entità, sarà richiesto, in fase di conferma, un acconto sul costo del servizio.
- In caso di cancellazione o di modifica del proprio trasferimento (es. cambiamento di data, cambio orari, etc.), dovrete inviare una mail all’indirizzo bestcarsncc@gmail.com oppure telefonare al +39 347 235 9468.
- Il servizio può essere annullato entro le 24 ore dall’inizio dello stesso senza alcun addebito. Con tempistiche di preavviso inferiori alle ventiquattro ore verrà conteggiato il 50% dell’importo pattuito. In caso di mancata presentazione all’appuntamento concordato senza alcun preavviso, verrà conteggiato l’intero costo del servizio e l’autista abbandonerà la postazione.
- Nelle ore notturne verrà applicato un supplemento pari al 15% sulla tariffa base del trasferimento in oggetto. La fascia oraria notturna va dalle 22:00 alle 07:00